Politica per la qualità

HELOHAUS ITALIA
Politica per la Qualità

La HELOHAUS ITALIA Srl con l’adozione e l’attuazione del Sistema di Gestione secondo la norma ISO 9001:2015, intende perseguire i seguenti obiettivi principali:

- perseguire e aumentare la soddisfazione dei clienti
- fornire prodotti conformi ai requisiti specificati
- offrire al personale l’opportunità di crescere professionalmente attraverso una adeguata formazione
- migliorare i risultati operativi ed ampliare la fascia di mercato
- dare supporto a tutti gli operatori del settore, per migliorare la gestione dei cantieri ed il conseguente livello di soddisfazione delle parti interessate. Il miglioramento avviene attraverso l’utilizzo di appositi software di controllo della gestione della commessa, così da evitare ritardi, costi impropri ed eventuali errori/incomprensioni che possano pregiudicare la buona riuscita del cantiere.

Per raggiungere tali obiettivi la Direzione si impegna a:

- fornire le necessarie risorse sia economiche/tecniche che personali/professionali affinché la Politica sia compresa, attuata e sostenuta a tutti i livelli aziendali
- dare l’autorità necessaria al Responsabile del Sistema di Gestione al fine di garantire la corretta conduzione del Sistema stesso
- effettuare l’Analisi del Contesto almeno una volta all'anno per comprendere l’organizzazione e il suo contesto, comprendere le esigenze e le aspettative delle parti interessate, specificare le misure in atto, identificare le azioni da avviare per ridurre il rischio e cogliere le opportunità
- effettuare il Riesame di Direzione almeno una volta all'anno al fine valutare formalmente lo stato e l’adeguatezza del Sistema di Gestione, in relazione alla Politica ed ai relativi obiettivi, definire le azioni per garantire il miglioramento del Sistema di Gestione e dei suoi processi, definire le azioni mirate al miglioramento dei prodotti/servizi in relazione ai requisiti del cliente, identificare le risorse necessarie e prendere decisioni in tal senso
- coinvolgere e sensibilizzare le funzioni allo scopo di raggiungere gli obiettivi prefissati, nell'ottica del miglioramento continuo
- essere conforme alla relativa legislazione applicabile e agli altri requisiti sottoscritti dall'organizzazione
- comunicare la presente Politica a tutto il personale ed renderla disponibile e accessibile a tutte le parti interessate e a chiunque ne faccia richiesta.

La Direzione

MSG All. A rev. 1 del 20/04/2018 - Pagina 1 di 1
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